sabato 20 febbraio 2010

Presentazione gruppo

Chi siamo? Eh siamo noi, siamo noi….

Il nostro gruppo è una pluriclasse formata da ragazze e ragazzi del triennio di ragioneria e liceo scientifico, dell’ ISISS G. Maironi da Ponte di Presezzo (BG).
Abbiamo avuto la possibilità di partecipare, durante la settimana di pausa didattica, al progetto di Learning Week proposto dalla Regione Lombardia: “Educazione ambientale e cittadinanza attiva”.
Al termine di questa esperienza, insieme ai docenti del corso, per continuare la collaborazione tra noi ragazzi e partecipare attivamente a un intervento sul territorio, in quanto “responsabili del nostro futuro”, ci siamo iscritti al concorso del FAI “Il nostro paesaggio.it”.

4 commenti:

  1. ciao ragazzi sono molto contento che abbiate già messo in piedi il blog! E ci tenevo ad essere il primo a postare un commento..
    Terremo d'occhio il vostro lavoro! In bocca al lupo
    /Luca

    RispondiElimina
  2. Ciao che bello il blog sono veramente contenta. Abbiamo fatto una bella esperienza, ci siamo divertiti collaborando e abbiamo imparato cose nuove ed utili. Grazie a tutti ragazzi!!! :)

    RispondiElimina
  3. Un blog migliore di questo non c'è ragazzi!! Fantastico..qualsiasi persona che lo aprirà scoprirà cose interessanti e soprattutto la nostra esperienza.
    Ciaoooo ..Chiara..

    RispondiElimina
  4. Ragazzi complimenti!!!!
    avete creato un blog veramente bello..
    vi state dando davvero da fare, avete proprio belle idee!!!
    in bocca al lupo..
    Valeria

    RispondiElimina