domenica 28 marzo 2010

Fiera FA LA COSA GIUSTA


Il progetto "Fa la cosa giusta!" si propone di diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione, dando vita a eventi in grado di comunicare i valori di riferimento dell’Economia Solidale e valorizzare le specificità e eccellenze del territorio, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.





Ed ecco i divanetti creati in plastica 100% riciclata, la cui comodità è assicurata!!



In sostituzione delle solite bottigliette di plastica usa e getta
che creano rifiuti inutili, la fiera propone delle stupende boracce
colorate multiuso.






La fiera vista dall' alto! Nata nel 2004 a Milano, Fa’ la cosa giusta! è giunta alla sua settima edizione nazionale nel marzo 2009 presso i 22.000mq dei padiglioni 1 e 2 di fieramilanocity e ha visto la presenza di 50.000 persone (+25%), 5000 studenti e 640 giornalisti accreditati, che hanno visitato gli oltre 500 stand presenti (+20%).



100% riciclato 0% impatto

4 commenti:

  1. peccato che non sono riuscito a venire mi sarebbe piaciuto tantissimo.. :(

    RispondiElimina
  2. compilmenti ragazzi per l' impegno che ci mettete...speriamo che la nostra scuola sia altrettanto intelligente!!siete fantastici... se ci fosseropiù persone come voi il mondo sarebbe + verde!GRAZIE gruppo lw :-)

    RispondiElimina
  3. Ed ecco una fiera intelligente per tentare di migliorare l'ambiente. Abbiamo passato davvero una bella giornata. Grazie ragazzi.
    Gruppo LW

    RispondiElimina
  4. ...un'esperienza davvero fantastica!
    ringrazio tutti quelli che hanno condiviso con me una giornata indimenticabile!!! :)

    RispondiElimina